Posted on Lascia un commento

Qual è la terapia preferita antirughe e contro acne? La galvanizzazione della pelle

Qual è la terapia preferita antirughe e contro acne? La galvanizzazione della pelle

La galvanizzazione della pelle e del viso è conosciuta principalmente come una terapia antirughe altamente efficace. Inoltre vanta grandi risultati anche nella lotta contro l’acne! Cos’è la galvanizzazione e in che modo aiuta la nostra pelle? Nell’articolo capirete perché il massaggiatore galvanico è uno dei prodotti anti-age di tendenza.

5 rapide informazioni sulla galvanizzazione del viso

Qual è la terapia preferita antirughe e contro acne? La galvanizzazione della pelle 9

  • Gli esperti indicano la galvanizzazione come un “lifting non invasivo”, che aiuta a eliminare le rughe senza l’utilizzo di aghi
  • Agisce come antinfiammatorio combattendo efficacemente l’acne
  • La terapia galvanica agisce come un piacevole massaggio, può essere paragonata ad un forte getto d’acqua, quasi indolore
  • Adatta a tutti i tipi di pelle, compresa la pelle molto sensibile, offre una gamma di vantaggi
  • Nell’industria cosmetica è utilizzata da oltre 50 anni

Cos’è la galvanizzazione e come funziona?

Conosci la parola galvanizzazione nella cosmesi, ma non sai esattamente di cosa si tratta e come funziona? Ti spieghiamo in sintesi il misterioso principio della galvanizzazione.

Cominciamo dalla parte più tecnica. Non preoccuparti, non entreremo in nessun dettaglio complicato. La galvanizzazione utilizza corrente elettrica a bassa tensione, appositamente progettato per scopi cosmetici e procedure estetiche. Durante il trattamento galvanico della pelle una corrente unidirezionale passa alla pelle stimolandone le cellule.

Grazie all’effetto della bassa corrente sulla pelle, con l’uso regolare di dispositivi galvanici, l’epidermide è più pulita e morbida. Saranno rimosse tutte le impurità e si ammorbidisce la struttura della pelle, rendendola splendidamente liscia e soda.

Inoltre, i prodotti cosmetici si assorbono meglio nella pelle grazie alla galvanizzazione. Raggiungono gli strati più profondi del derma, dove è prodotto il collagene e l’elastina. La galvanizzazione aiuta così a nutrire la pelle dall’interno. Migliora il livello di idratazione e circolazione sanguigna sul viso, nutrendo la pelle e rendendola molto più luminosa!

Qual è la terapia preferita antirughe e contro acne? La galvanizzazione della pelle 10Qual è il prezzo?

Il prezzo della galvanizzazione varia da centro estetico e dal momento che è necessario eseguire il trattamento ripetutamente può essere costoso. Per poter risparmiare è possibile acquistare un dispositivo galvanico che puoi utilizzare anche a casa.

Ma non cercare di risparmiare a tutti i costi! È necessario scegliere un dispositivo di qualità, in quanto gli effetti della galvanizzazione possono variare notevolmente. Per il trattamento a casa, è possibile utilizzare, ad esempio, una spatola RECLAR, che è utilizzata regolarmente da oltre1.000 clienti soddisfatti.

Dispositivo levigante galvanico per uso domestico: perché appartiene ai trend anti-age

Hai iniziato a osservare delle piccole rughe e linee sul viso intorno ai trent’anni? Con gli attuali livelli di stress e l’inquinamento atmosferico non c’è da meravigliarsi che la nostra pelle invecchi prematuramente.

Ti può aiutare la corrente galvanica che ripristina l’elasticità e letteralmente “rende più soda” la pelle. Agisce come una ottima prevenzione contro le rughe. Il dispositivo levigante galvanico ad uso domestico è uno dei trend anti-age del momento ed è consigliabile iniziare l’uso il presto possibile.

Se hai acquistato diverse creme antirughe costose, ma i risultati sono ancora nulli, non disperare. Anche in questa fase, non è troppo tardi per la galvanizzazione. Sappiamo dall’esperienza dei nostri clienti che la spatola galvanica RECLAR aiuta anche le donne over 65 anni. È grazie a questo dispositivo puoi sfruttare tutti gli effetti dei tuoi prodotti cosmetici per ammorbidire la struttura della pelle ed eliminare le rughe con un semplice trattamento regolare a casa.

Il dispositivo levigante galvanico si può usare per l’acne? Trattamento con la spatola RECLAR prima e dopo

Come abbiamo già indicato sopra, la rimozione delle rughe non è l’unico vantaggio del processo di galvanizzazione. Grazie alla pulizia della pelle e la rimozione delle impurità dei pori aiuta anche a ridurre le infiammazioni della pelle.

Non serve solo come prevenzione dell’acne, ma può ripristinare i tessuti danneggiati e accelera il processo di guarigione della pelle. Ti aiuterà a sbarazzati dei brufoli sgradevoli  e brutti che ti possono far soffrire.

Un esempio degli effetti della galvanizzazione in combinazione con la luce blu, che agisce efficacemente anche contro l’acne, è stato descritto nella recensione dalla nostra cliente Monika Mrlinová. Scopri gli incredibili effetti della terapia della luce e della galvanizzazione prima e dopo!

Qual è la terapia preferita antirughe e contro acne? La galvanizzazione della pelle 11

“Ho comprato RECLAR principalmente perché ho iniziato ad avere l’acne sul viso. Avevo dei grossi brufoli che facevano male e veramente brutti da vedere. Il peeler non mi ha aiutato immediatamente ma con l’uso regolare al mattino e la sera mi sono sbarazzata dell’acne in due mesi…”

Quando la galvanizzazione potrebbe non essere adatta

Anche se la bassa corrente elettrica è completamente innocua per una persona sana, ci sono casi in cui gli effetti della galvanizzazione possono essere negativi. Il trattamento galvanico, ad esempio, non è adatto a persone con  pacemaker o malattie cardiache. Anche le donne incinte e le persone che hanno impianti metallici dovrebbero evitare questo trattamento. Se soffri di diabete, epilessia o una malattia tiroidea più grave si consiglia di consultare con il medico curante la possibilità di usare dispositivi galvanici.

Come sfruttare gli effetti della galvanizzazione a casa?

Ci congratuliamo per l’acquisto della spatola galvanica ad uso domestico, l’uso regolare ti porterà ad avere una pelle splendida! Il processo di galvanizzazione con il dispositivo giusto non è difficile, non devi preoccuparti della galvanizzazione a casa. La procedura è la seguente:

  1. Pulire il viso con un detergente abituale ed eventualmente effettuare il peeling.Qual è la terapia preferita antirughe e contro acne? La galvanizzazione della pelle 12
  2. Applica sulla pelle la tua maschera, siero o crema preferiti
  3. Accendi la funzione galvanica del dispositivo (luce blu o rossa sulla spatola RECLAR) e applicalo sulla pelle, con movimenti dall’interno verso l’esterno
  4. Sentirai lievemente pizzicare, ciò indica che il dispositivo è in funzione
  5. Se il siero o la crema si asciugano durante il processo, inumidire il viso con acqua
  6. Eseguire la galvanizzazione per diversi minuti (la spatola RECLAR passa automaticamente alla modalità di base dopo il tempo adatto)
  7. Ed è fatto! Dopo la galvanizzazione è possibile applicare la crema o lasciare che la pelle assorba completamente i prodotti usati.

Non è semplicissimo? Se vuoi raggiungere una galvanizzazione davvero di qualità e aumentare gli effetti con la terapia della luce, leggi qui le informazioni sulla spatola RECLAR

 

Leggi anche:

La magia della ionizzazione: Come funziona lo spray ION Mist?
Terapia della luce: Come agisce la luce rossa e blu?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *