X_peeler

Peeler galvanico ad acqua: Effetti del peeling ad ultrasuoni

Peeling a ultrasuoni ad acqua

La frequenza del peeler galvanico è di 28 kHz, quindi è a bassa frequenza ma, allo stesso tempo ha una grande potenza, una elevata capacità di penetrazione nell’epidermide e un’eccellente stabilità. Le onde a ultrasuoni con una frequenza di 28 kHz sono in grado di diffondersi nell’acqua, in quanto si adattano correttamente alla lunghezza d’onda dell’acqua. Grazie all’elevato contenuto di acqua nel corpo umano (circa il 70%) il peeling è molto efficace.

Effetti del peeling ad ultrasuoni

Modalità peeling

Peeler galvanico ad acqua: Effetti del peeling ad ultrasuoni 1Peeler galvanico ad acqua: Effetti del peeling ad ultrasuoni 2

  • Effetto complessivo

Rimuove lo sporco, purifica, sterilizza e ha un effetto esfoliante sulla pelle e i pori

Spatolina in oro

  1. Spatolina placcata in oro puro (99,9%)
  2. Riduce le allergie ai metalli
  3. L’elevata conduttività elettrica migliora l’effetto sinergico galvanico
  4. L’oro ha un effetto antibatterico.

Peeler galvanico ad acqua: Effetti del peeling ad ultrasuoni 3

Corrente galvanica

La corrente circola attraverso il corpo e i tessuto umani attraverso un flusso continuo e regolare, rivitalizza e favorisce in modo positivo le reazioni chimiche e fisiche nel corpo.

Caratteristiche dei dispositivi galvanico

Il dispositivo galvanico ha un anodo e un catodo. Il peeler utilizza i cambiamenti chimici che si verificano sui poli positivi e negativi. L’azione dell’elettrodo attivo e inattivo permette alla corrente di penetrare la pelle in modo più efficace.

Permeabilità

Effetto assorbente di sieri ed ‘essenza nella pelle

Lifting

I tessuti della pelle vengono attivati creando onde a  ultrasuoni che aiutano a ridurre la formazione di rughe e favoriscono l’elasticità della pelle.

Peeler galvanico ad acqua: Effetti del peeling ad ultrasuoni 4

Modalità Blu-G: Reazione alcalina (catodo (-))

Peeler galvanico ad acqua: Effetti del peeling ad ultrasuoni 5

  • Voltaggio: Alto (40 mV) / Basso (-4.36V)
  • Aumenta l’apporto di sangue alla pelle attraverso una reazione alcalina a un elettrodo negativo (-), migliorando così la circolazione sanguigna e aiutando l’epidermide a rilassarsi con grazie all’effetto della neuro-stimolazione.
  • LED blu (470nm lunghezza d’onda) (trans-illuminazione 1 mm). Viene assorbita dal tessuto epiteliale della pelle. Stimola la porfirina affinché le cellule produgano più ossigeno, aiuta a sterilizzare la pelle e trattare l’acne. Uno studio universitario ha dimostrato che l’irradiazione della pelle utilizzando LED da 470nm su zone cutanee danneggiate aiuta nei processi di guarigione delle ferite.

Modalità Red-G: Reazione acida (anodo) +))

Peeler galvanico ad acqua: Effetti del peeling ad ultrasuoni 6

  • Voltaggio: Alto (4,48 V) / Basso (80 mV)
  • Aiuta a ripristinare lo strato acido della pelle reagendo con l’acido sull’elettrodo positivo (+). Ha anche un effetto sbiancante sulle aree pigmentate e aiuta a migliorare e sostenere le capacità rigenerative della pelle.
  • Il LED rosso (lunghezza d’onda 624nm) (2 mm trans-illuminazione) può penetrare i tessuti della pelle, stimolare i mitocondri e attivare la produzione di ATD (adenosintrifosfato), migliorando l’elasticità, riducendo al minimo le rughe e rallentando gli effetti dell’invecchiamento.

Protocollo del testPeeler galvanico ad acqua: Effetti del peeling ad ultrasuoni 7

 

 

Share this post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

Sconto di benvenuto

Inserisci l'email e riceverai uno sconto