Chi Siamo

La nostra storia

Ho sentito parlare dei prodotti RECLAR per la prima volta da un’amica. Per la sua età aveva un aspetto splendido, senza una sola ruga. M confessò di usare il peeler RECLAR.

Mi disse che aveva provato anche altre marche, ma mi sconsigliò decisamente i peeler cinesi economici.Tendono a irritare la pelle a causa di una lama inadatta. E, soprattutto, solo RECLAR contiene anche la funzione di terapia della luce, importante per l’uso quotidiano. Siccome mancava poco al compleanno di mia moglie, ho iniziato a cercare informazioni online. Un regalo del genere le avrebbe fatto sicuramente piacere!

Il peeler non era facilmente disponibile in Europa e alcuni rivenditori lo vendevano a oltre 600 €. Qualunque fosse il miracolo, il prezzo mi sembrava esorbitante e ho continuato a cercare. Scoprii allora che il peeler era prodotto in Corea.

A quel tempo, non avevo idea che la Corea del Sud fosse conosciuta nel mondo per l’altissima qualità dei prodotti cosmetici. Impiegai tutte le mie forze e riuscii a ordinare alcuni peeler direttamente dal produttore del marchio RECLAR, che a quel tempo non aveva rivenditori ufficiali in Europa.

Mia moglie fu entusiasta del regalo. Non passò molto tempo prima che molte delle sue amiche cominciarono a contattarci dopo aver visto gli effetti miracolosi del peeler sulla pelle. Però non sapevano dove acquistarlo. Così, ho pensato di poter davvero aiutare tutte queste donne. Ho iniziato a trattare con il produttore coreano e nel 2017 sono riuscito ad avviare la prima cooperazione commerciale.

Grazie alla soddifisfazione dei clienti, siamo riusciti a commercializzare il peeler RECLAR anche in altri paesi europei.

Prima però di iniziare la vendita, ho testato il prodotto nei centri estetici perché mi interessava conoscere l’opinione sul prodotto di persone esperte. Le estetiste ne furono entusiaste.

Per molte era addirittura migliore rispetto ai prodotti concorrenti più costosi e “più potenti”.

Uno dei principali motivi, è la lama placcata in oro,grazie alla quale il peeler RECLAR è delicatissimo per l’uso quotidiano ed è adatto anche per le pelli più sensibili.. Il peeler RECLAR ha aiutato i clienti dei centri di bellezza non solo per i trattamenti di ringiovanimento la pelle, ma anche risolvendo altri problemi, come l’acne, le piccole cicatrici e punti neri della pelle.

Dopo lunghe trattative con il produttore, siamo riusciti a creare condizioni più favorevoli per la vendita. E così, grazie al prezzo ridotto, il dispositivo è ora disponibile anche per l’uso domestico.

Dal regalo per mia moglie, sono arrivato ad aprire il primo negozio online RECLAR in Europa.

Grazie al team RECLAR, riusciamo a garantire la spedizione in sole 24 ore dal momento dell’ordine. Possiamo spedire i prodotti RECLAR in tutta Europa.

Sono orgoglioso di poter aiutare oggi le donne in tutta Europa ad avere una pelle bella, luminosa e sana!

Jan Smid

Sconto di benvenuto

Inserisci l'email e riceverai uno sconto